Menu

Pannello elettrico per INTERNI

Pannello elettrico per ESTERNI

Download

Informazioni

BENVENUTI nel sito ATH ENERGIA il portale dei PANNELLI ELETTRICI

SI INSTALLA DIRETTAMENTE SOTTO IL RIVESTIMENTO DEL PAVIMENTO

L’installazione è semplice, veloce ed avviene direttamente sotto qualsiasi tipo di rivestimento del pavimento. Nel caso di pavimenti incollati (piastrelle, legno, moquette…) si annegano i nastri scaldanti in uno strato sottile di autolivellante, in caso di parquet flottante i nastri vengono stesi direttamente sotto il legno, in caso di ristrutturazioni possono essere incollati direttamente sopra il pavimento esistente. Il suo sottilissimo spessore di pochi mm rende il riscaldamento elettrico ATH adatto sia alle nuove costruzioni che alle ristrutturazioni. Questo sistema, non essendo annegato nel massetto, consente al pavimento di raggiungere la temperatura desiderata molto velocemente, grazie alla bassa inerzia termica e all’efficiente distribuzione del calore


Piastrelle

Legno, parquette

Moquette e tappeti
APPLICAZIONI

 
ABITAZIONI permanenti
I vantaggi del riscaldamento a pavimento per le abitazioni, in termini di comfort, di igiene, ridotto inquinamento e risparmio sui costi di gestione e manutenzione, sono noti. Il sistema ATH esalta queste qualità.

ABITAZIONI ad uso saltuario
Il comfort e il risparmio energetico sono i due principali fattori che fanno preferire, per i locali e le abitazioni utilizzati saltuariamente (tavernette, mansarde, locali di vacanza, ecc.) l'impianto di riscaldamento a pavimento ATH.

TERZIARIO (hotel, ristoranti, ecc.)
Quando un ambiente è utilizzato poche ore al giorno (ristoranti, agriturismo, alberghi, ecc.), ma necessita di elevato comfort, non può sottrarsi alla piacevole sensazione di benessere che il riscaldamento ATH garantisce.

EDIFICI INDUSTRIALI
Il comfort e il risparmio garantiti dal sistema ATH, sono i due principali fattori che fanno scegliere per molti ambienti degli edifici industriali l'impianto di riscaldamento elettrico a pavimento

LUOGHI DI CULTO
Molti edifici di culto sono già riscaldati con sistemi elettrici a pavimento. La soluzione ATH è la migliore sia dal punto di vista del risparmio di gestione che delle condizioni di comfort ottenute.

… e ancora…
La flessibilità e l’efficienza del riscaldamento ATH stimola la creatività del progettista e dell’installatore: adattamento di locali per lavori saltuari di bricolage (avete mai pensato come riscaldare cantine o garage utilizzati per effettuare lavori hobbistici?), uffici poco utilizzati (di magazzini o rappresentanza), camere di insediamenti agrituristici, bagni nei mesi umidi, ecc. ecc. Molte possibilità del riscaldamento a pavimento ATH sono ancora da scoprire!